Moltissime persone ascoltano, più o meno coscientemente musica tutti i giorni tutto il giorno. C’è sempre una colonna sonora che ci accompagna,…
Continue readingMoltissime persone ascoltano, più o meno coscientemente musica tutti i giorni tutto il giorno. C’è sempre una colonna sonora che ci accompagna,…
Continue readingRicerche di mercato, analisi dei dati e digital transformation, Andrea fa il punto con Annalisa Calanducci su RadioNews24.
Continue readingCerto che esistono! Forse lo sono anch’io, anche se mi racconto che non è vero. Non bisogna per forza avere una zia…
Continue readingBella domanda! Intanto bisogna decidere a cosa deve servire questo sistema: A gestire lead? A migliorare la relazione con chi è già…
Continue readingTutti conoscono i loro clienti! Oppure no? Spesso è difficile capire chi sia il vero cliente dei nostri prodotti e servizi. Un…
Continue readingMolti o pochi, tutti o nulla, valutare quali dati disponiamo dei nostri clienti è questione di punti di vista! I dati lasciati…
Continue readingIl ruolo e l’accessibilità delle informazioni è alla portata di tutti. Ricerca di mercato è una terminologia che evoca immediatamente grandi studi…
Continue readingRuoli integrati per ottenere il massimo. La risposta a questa domanda è ovvia, ma vera: all’azienda tutta! La scelta, l’implementazione e l’utilizzo…
Continue readingPer avere la risposta è opportuno modificare la domanda. Come per tutti gli strumenti di natura tecnologia, una risposta corretta richiede una…
Continue reading